http://www.dailymail.co.uk/femail/article-4806864/The-royal-famiuly-arrive-church-service-Balmoral.html

Kate Middleton, addio estate: primo look (quasi) autunnale

21 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton, addio estate: la Duchessa di Cambridge punta già ai look autunnali. (GUARDA LE FOTO). La moglie di William di Cambridge è stata fotografata mentre si dirigeva a messa a Balmoral, in Scozia, per unirsi al resto della famiglia reale. Kate ha indossato un cappotto firmato HOBBS London da 369 sterline. Si tratta di un capo “riciclato”. La duchessa è già stata avvistata con questo outfit in passato. A colpire è il fatto che per la mamma di Charlotte e George sono lontani i look estivi che tanto hanno fatto sognare milioni di donne, per le quali Kate rappresenta un punto di vista fashion indiscutibile.

Questo è un momento particolarmente delicato per il marito di Kate. Il prossimo 31 agosto ricorre il ventennale della morte della madre, Lady Diana, morta in un incidente d’auto a Parigi. Proprio in queste ultime ore, l’ex segretario personale della principessa ha parlato della storia tra Lady Di e l’uomo che si trovava insieme a lei a bordo della macchina che si è schiantata nella galleria che passa sotto il Ponte de l’Alma. Michael Gibbins è convinto che Lady Diana non fosse innamorata del ricco ereditiero di origine egiziana, ma voleva solo divertirsi e trascorrere una piacevole estate, così come farebbero molte altre donne separate.

Per il suo ex segretario, l’ex moglie di Carlo non pensava alle nozze e anzi doveva ancora riprendersi dal divorzio. Per anni i media hanno proposto una realtà diversa da quella di Gibbins, sostenendo che non solo la principessa e il miliardario fossero innamorati, ma anche pronti al sì.