Kate Middleton: abito a fiori premaman e cappottino FOTO

Kate Middleton: abito a fiori premaman e cappottino FOTO

11 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton: abito a fiori premaman e cappottino FOTO. Cappottino doppiopetto blu scuro e abito premaman con stampe a fiori: Kate Middleton era deliziosa ieri, in occasione della sua visita alla Reach Academy Feltham, una scuola di Londra che collabora con la sua associazione benefica Place2Be. La Duchessa ha conquistato bambini e insegnanti e, come sempre, il suo look ha fatto impazzire le fan che hanno già preso d’assalto i negozi di e-commerce.

Il cappotto è una “new entry” e si tratta del modello “Gianna” firmato Hobbs, un classico senza tempo che si abbina veramente con tutto. Peccato che sul sito di Hobbs sia già sold-out. Abitino premaman Seraphine, che la Duchessa ha già indossato altre volte in occasione delle sue precedenti gravidanze. Clutch “Muse” di Stuart Weitzman e scarpe con tacco in suede firmate Jimmy Choo completavano il look semplice, comodo e incredibilmente chic.

Che dire, come sempre la Duchessa non sbaglia un look e anche in occasione della sua terza gravidanza sta regalando alle fan grandi soddisfazioni. In fondo, chi è mamma lo sa: riuscire ad apparire glamour durante una gravidanza non è cosa semplice ma se c’è una donna che riesce nell’intento di mostrarsi super fashion anche in attesa di un bimbo, questa è sicuramente Kate Middleton, considerata una delle donne più eleganti del pianeta. Non è una novità che anche durante le sue due precedenti gravidanze abbia dato sfoggio a look super copiati non solo dalle donne incinta ma da tutte le ragazze in generale.

Non solo: da quando nel 2011 ha sposato il principe William, Kate è riuscita ad entrare nei cuori del popolo inglese grazie alla sua solarità e semplicità. Lei e William, fidanzati dai tempi dell’università, hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra.