Kate Middleton a cena con William e Pippa: il look delude FOTO

Kate Middleton a cena con William e Pippa: il look delude FOTO

3 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton a cena con William e Pippa: il look delude FOTO. Che succede Kate? La Duchessa è stata pizzicata insieme al marito William in un raro momento privato della coppia ma il suo look ha deluso le aspettative delle fan. Ma andiamo con ordine. Giovedì scorso Pippa Middleton, sorella di Kate, ha organizzato una cena in vista del suo matrimonio con James Matthews. L’occasione era per poter presentare la sorella Kate e il cognato William ai genitori del suo futuro marito: David Matthews e Jane Parker. La cena si è svolta il 31 marzo 2017 nella villa in West London del valore di 17 milioni di sterlie in cui Pippa e il fidanzato James vivono. Alla cena erano presenti anche James Middleton, fratello di Kate e Pippa, e Spencer Matthews, star televisiva nonché fratello di James.

Kate e William sono stati paparazzati fuori dalla casa di Pippa ma il look della Duchessa ha deluso: per l’occasione ha scelto un abito a stampe floreali firmato Temperley London, lungo fino al ginocchio che però non rendeva giustizia alla bellezza e all’eleganza di Kate. Il Principe William, invece, ha scelto un look casual, optando per una camicia color navy senza cravatta e pantaloni neri.

Secondo alcuni gossip la cena, durata circa 3 ore, sarebbe stata organizzata per definire gli ultimi dettagli in vista del matrimonio tra Pippa e James, che avrà luogo il prossimo 20 maggio. Un passante che ha visto la coppia reale all’uscita della casa di Pippa avrebbe detto al Mirror:

“Tutti loro sembravano felici e rilassati. William sorrideva e parlava con Kate mentre tornavano all’auto. Sembrava che avessero trascorso una bella serata”.

Quello tra Pippa e James è il matrimonio più atteso dell’anno in Inghilterra. Dopotutto lei è la sorella della Duchessa di Cambridge mentre lui proviene da una delle famiglie più ricche della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi. Quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Dopo essere stati insieme nel 2012, i due si erano lasciati e lei aveva fatto coppia per tre anni con Nico Jackson. Finito il fidanzamento con Jackson, Pippa e James sono tornati a frequentarsi assiduamente da gennaio di questo anno.