Kate Middleton a 7 anni: FOTO ricordo per i 30 anni di Party Pieces

Kate Middleton adorabile a 7 anni! La duchessa di Cambridge appare in una foto pubblicata sul sito della Party Pieces, azienda di famiglia fondata nel 1987, dove è possibile comprare per corrispondenza accessori per feste. Nello scatto si vedono la mamma Carol Elizabeth (al centro), Kate Middleton (la prima a destra), la sorella Pippa (seconda da destra) e il fratello James, terzo da destra. Insomma, è proprio il caso di dirlo: anche Kate Middleton ha contribuito a rendere la società importante. Probabilmente nessuno immaginava che quella bimba di profilo sarebbe diventata una delle donne più famose del mondo, moglie del principe più ambito del pianeta.

Kate Middleton ha origini borghesi. E’ figlia di Michael Francis Middleton, ex assistente di volo e, in seguito, dipendente della British Airways e di Carol, anche lei ex assistente di volo. I genitori della duchessa si conobbero sul posto di lavoro e si sposarono nel giugno 1980 nel Buckinghamshire. Nel 1984 si trasferirono ad Amman, in Giordania, dove Michael lavorava per la British Airways. La famiglia tornò poi nel Berkshire nel settembre 1986. Kate ha una sorella, Philippa Charlotte “Pippa” e un fratello, James William.

Kate Middleton ha conosciuto il marito all’Università di St. Andrews, dove ha iniziato a frequentare il figlio del principe Carlo e di Lady Diana. Kate e William erano compagni di studio. Per un breve periodo nel 2007 si sono lasciati, salvo poi tornare insieme e non lasciarsi più. Sono convolati a nozze il 29 aprile 2011. Il matrimonio è stato celebrato nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. L’abito indossato da Kate Middleton, considerato uno dei più belli di sempre, è stato disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. La coppia ha due figli: George di Cambridge e Charlotte di Cambridge. Di seguito la foto pubblicata sul sito Party Pieces.

 

Potrebbero interessarti anche...