Categorie
celebrity

Kate Middelton, Marion Cotillard: dive in total black FOTO

LOS ANGELES – Kate Middelton, Marion Cotillard: dive in total black. Due donne bellissime, che hanno in comune la bellezza e l’eleganza. La prima, 34 anni, è la moglie del principe William, duca di Cambridge. La duchessa e il suo consorte sono considerati una delle coppie più belle di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico non solo grazie ai loro modi discreti ma anche e soprattutto al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto i primi anni, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William.

Marion Cotillard è uan delle attrici più amate di Francia. Attualmente è impegnata con il tour di promozione del film “Allied-Un’ombra nascosta”, pellicola del 2016 diretta da Robert Zemeckis in cui recita al fianco di Brad Pitt. L’attrice francese è il dolce attesa. Aspetta un figlio da Guillaume Canet, il secondo dopo Marcel, nato nel 2011. C’è chi ha ipotizzato che Angelina Jolie e Brad Pitt si siano lasciati per colpa sua. Notizia smentita dalla diretta interessata, che ha scritto sui social:

“Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo. Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui (Guillaume Canet, ndr) il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno. A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.