Categorie
celebrity

Karol Sevilla (Soy Luna) live in Italia nel 2018: dove e quando

MILANO – Karol Sevilla e la sua “Soy Luna” tornano con una nuova stagione della serie Disney, attualmente in onda su Disney Channel. Inoltre, i fan possono gioire perché la prima tournée europea che nel 2018 passerà anche in Italia. “Sarà come un lungo episodio dal vivo con ballerini sui pattini e nuove canzoni – spiega la protagonista Karol Sevilla, presentando le novità a Milano – Il passaggio dalla tv al palco è stato incredibile: mi piace vedere come brillano gli occhi dei ragazzi”.

Pronto a esibirsi anche l’altro protagonista, l’italiano Ruggero Pasquarelli, che ha contribuito alla musica della seconda stagione anche con un proprio brano originale in attesa di realizzare un progetto personale: “Prima o poi non avrò più una faccia Disney, mi sta già crescendo la barba! Però ho ancora voglia di crescere”. Il tour di ‘Soy Luna’ partirà il 24 gennaio da Torino e toccherà Roma, Napoli, Firenze, Milano, Padova e Bologna.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Karol Sevilla ha parlato di come è cambiata la sua vita dopo il successo:

“Ho iniziato piccolissima, è vero. Ho solo un fratello, non ho sorelle, quindi ricordo che mi trovavo a giocare con le bambole con le mie cugine. Poi a sei anni ho iniziato a lavorare in teatro, a recitare. E lì non ho quasi più avuto tempo di giocare, è come se fosse finita anche la mia infanzia. Sono abituata a essere riconosciuta e adoro il mio lavoro, è da sempre il mio sogno. Certo, da quando interpreto Luna, i ritmi sono molto aumentati. E ora capisco finalmente cosa intendono le attrici professioniste quando parlano di stanchezza. È davvero faticoso, ma allo stesso tempo estremamente gratificante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.