Karlie Kloss e Joshua Kushner si sposano: annuncio via social

Karlie Kloss e Joshua Kushner si sposano: annuncio via social

25 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Karlie Kloss e Joshua Kushner si sposano. La modella e il cognato di Ivanka Trump hanno ufficializzato il loro fidanzamento via social, postando una foto romantica sulla pagina Instagram dell’angelo di Victoria’s Secret.

“Ti amo più di quanto non abbia parole per esprimermi. Josh, sei il mio migliore amico e la mia anima gemella. Non posso aspettare di stare sempre insieme. Sì un milione di volte”. E quel “sì” non può che essere riferito che alla proposta di matrimonio che la modella ha ricevuto.

Joshua è un uomo d’affari e investitore americano. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] È il fondatore e managing partner della società di investimento Thrive Capital, co-fondatore di Oscar Health, e figlio del magnate immobiliare Charles Kushner. Suo fratello è Jared Kushner, genero e consigliere senior del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Figlia di un medico, amante della meditazione, Karlie Kloss non è solo una modella di successo. E’ anche attiva nel sociale. Ha creato un’organizzazione non profit per stimolare l’istruzione delle ragazze in ambito informatico. La top model ha sempre avuto passione per matematica e l’informatica. Ha creato la Kode with Klossy, che offre alle giovani sia borse di studio sia la partecipazione a campus estivi. Per le sue attività tech che la rivista americana Forbes l’ha messa in copertina come una dei 30 giovani più influenti del pianeta.