Kaia Gerber troppo magra? Ultime FOTO allarmano i fan

Kaia Gerber troppo magra? Ultime FOTO allarmano i fan

16 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kaia Gerber troppo magra? Ultime FOTO allarmano i fan. Ha appena 16 anni eppure è già una delle modelle più in voga del momento: Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, è ormai una icona di moda in tutto il mondo e, soprattutto, è seguitissima sui Social da ragazze e adolescenti di tutte le età. Paparazzata in quel di Los Angeles, però, alcune foto di Kaia hanno fatto il giro del web e stanno facendo discutere molto.

In giro per il  West Hollywood, la figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber sfoggiava pantaloncini jeans cortissimi e una tee con stampa. Come sempre Kaia è apparsa davvero molto glamour ma un particolare ha allarmato i fan: la modella, infatti, nelle foto sembra davvero molto magra tanto che i fan si sono riversati su Twitter chiedendosi se non sia troppo troppo esile. In molti si stanno chiedendo se la sua eccessiva magrezza non nasconda qualche sorta di problema alimentare.

D’altra parte ormai sono anni che le case di moda hanno annunciato un serio impegno contro ogni sorta di disturbo alimentare da parte delle modelle, quindi è improbabile che Kaia possa soffrirne, molto probabilmente la sua costituzione è esile proprio come quella della mamma Cindy, una delle top-model più belle e famose degli anni ’90.

 Se è vero che, per definizione, le modelle devono avere un fisico esile e asciutto, è anche vero che quello di Kaia Gerber appare così magro da aver allarmato i fan, preoccupati per l’estrema magrezza della giovane ragazza.

“È troppo magra, aiutate questa ragazza!”, “È sottopeso… sembra denutrita!!!  Spero non venga presa come esempio”. Sono solo alcuni dei commenti del pubblico.

Nonostante l’allarme dei fan, Kaia continua a collezionare sfilate dopo sfilate. A soli 17 anni la figlia di Cindy Crawford ha già lavorato per i più importanti stilisti e l’ingresso precoce nel mondo della non sembra preoccupare la Crawford, come lei stessa ha spiegato qualche tempo fa:

“Sono più preoccupata per il fatto che può guidare rispetto alla possibilità che faccia la modella a 16 anni. La cosa positiva è che io conosco molto di quel mondo, dunque chi meglio di me può guidarli?”.

Certo, il fatto che Cindy conosca bene il mondo della moda può fare solo bene alla giovane Kaia e quindi è difficile credere che la ragazza stia soffrendo di qualsiasi tipo di disturbo alimentare. C’è da dire però che nelle ultime foto apparse sul web Kaia sembra davvero magrissima. Semplicemente costituzione o c’è qualcosa di più? Siamo certi che Kaia risponderà presto a chi la critica per la sua eccessiva magrezza.