Kaia Gerber sfila e fa discutere: "Troppo magra" FOTO

Kaia Gerber sfila e fa discutere: “Troppo magra” FOTO

13 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Kaia Gerber sfila e fa discutere: “Troppo magra” FOTO. La figlia di Cindy Crawford al centro di una accesa polemica sul web. Alcune foto di Kaia Gerber hanno preoccupato i fan. La modella è impegnata con le sfilate autunno/inverno 2018- 2019 ma alcuni scatti delle sue passerelle hanno allarmato il pubblico. In occasione della sfilata Alexander Wang presentata a New York, in effetti, Kaia è apparsa davvero molto magra. È noto che le modelle debbano avere un fisico esile e asciutto ma quello di Kaia Gerber appare così magro da aver allarmato i fan, preoccupati per l’estrema magrezza della giovane ragazza.

“È troppo magra, aiutate questa ragazza!”, “È sottopeso… sembra denutrita!!!  Spero non venga presa come esempio”. Sono solo alcuni dei commenti del pubblico.

In effetti, vedendo le foto della sfilata Kaia appare davvero molto magra. C’è da dire che Kaia sembra aver preso tutto dalla mamma Cindy Crawford: gambe lunghissime e fisico snello, ha tutte le carte in regola per percorrere le orme della mamma. Dopotutto, a soli 17 anni la figlia di Cindy Crawford ha sfilato sulle passerelle dei più importanti stilisti e l’ingresso precoce nel mondo della non sembra preoccupare la Crawford, come lei stessa ha spiegato qualche tempo fa:

“Sono più preoccupata per il fatto che può guidare rispetto alla possibilità che faccia la modella a 16 anni. La cosa positiva è che io conosco molto di quel mondo, dunque chi meglio di me può guidarli?”.

Certo, il fatto che Cindy conosca bene il mondo della moda può fare solo bene alla giovane Kaia e quindi è difficile credere che la ragazza stia passando qualsiasi tipo di disturbo alimentare. C’è da dire però che nelle foto delle ultime sfilate Kaia appare davvero magrissima. Semplicemente costituzione o c’è qualcosa di più? Siamo certi che Kaia risponderà presto a chi la critica per la sua eccessiva magrezza.