Kaia Gerber bella o troppo magra? Le FOTO delle sfilate

Kaia Gerber bella o troppo magra? Le FOTO delle sfilate

28 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

MILANO – Kaia Gerber bella o troppo magra? Le FOTO delle sfilate. È una delle modelle più seguite e apprezzate del momento: Kaia Gerber, a soli 17 anni, ha già conquistato il mondo della moda sfilando per le case di moda più importanti del panorama mondiale. Non poteva essere altrimenti, con il suo sguardo magnetico e le gambe chilometriche ereditate da mamma Cindy Crawford.

Nonostante Kaia sia una delle top-model più ambite dagli stilisti di tutto il pianeta, però, molti fan hanno notato che la modella è davvero molto magra tanto che in molti si chiedono se forse la sua eccessiva magrezza non nasconda qualche sorta di problema alimentare. D’altra parte ormai da anni le case di moda annunciano un serio impegno contro ogni sorta di disturbo alimentare da parte delle modelle, quindi è improbabile che Kaia possa soffrirne, molto probabilmente la sua costituzione è esile proprio come quella della mamma Cindy, una delle top-model più belle e famose degli anni ’90.

In fondo è noto che le modelle debbano avere un fisico esile e asciutto ma quello di Kaia Gerber appare così magro da aver allarmato i fan, preoccupati per l’estrema magrezza della giovane ragazza.

“È troppo magra, aiutate questa ragazza!”, “È sottopeso… sembra denutrita!!!  Spero non venga presa come esempio”. Sono solo alcuni dei commenti del pubblico.

Nonostante l’allarme dei fan, Kaia continua a collezionare sfilate dopo sfilate. A soli 17 anni la figlia di Cindy Crawford ha già lavorato per i più importanti stilisti e l’ingresso precoce nel mondo della non sembra preoccupare la Crawford, come lei stessa ha spiegato qualche tempo fa:

“Sono più preoccupata per il fatto che può guidare rispetto alla possibilità che faccia la modella a 16 anni. La cosa positiva è che io conosco molto di quel mondo, dunque chi meglio di me può guidarli?”.

Certo, il fatto che Cindy conosca bene il mondo della moda può fare solo bene alla giovane Kaia e quindi è difficile credere che la ragazza stia soffrendo di qualsiasi tipo di disturbo alimentare. C’è da dire però che nelle foto delle ultime sfilate Kaia appare davvero magrissima. Semplicemente costituzione o c’è qualcosa di più? Siamo certi che Kaia risponderà presto a chi la critica per la sua eccessiva magrezza.