Selena Gomez, cosa pensa delle nozze di Justin: "Sente che...

Jutin Bieber e Selena Gomez in crisi: “Non per colpa della madre”

14 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Jutin Bieber e Selena Gomez in crisi: “Non per colpa della madre“. Non c’è pace per i Jelena, i fan della coppia formata da Selena Gomez e Justin Bieber. Secondo alcuni rumors sembra che i due siano di nuovo in crisi ma, a quanto pare, il motivo dell’allontanamento non sarebbe da attribuire alla madre di lei, come si era pensato inizialmente. Ma andiamo con ordine.

Justin Bieber e Selena Gomez sembrano essere alle prese con una nuova crisi. I paparazzi hanno provato a interrogare Justin Bieber sulla crisi ma l’artista canadese si sarebbe rifiutato di rispondere alle domande. Non è la prima volta che Justin Bieber si rifugia nel no-comment quando si tratta di fare chiarezza sulla sua vita privata. Come si legge sul sito Us Magazine, il presunto allontanamento (è necessario sottolineare “presunto” perché non c’è stata alcuna dichiarazione da parte dei diretti interessati) tra Selena e Justin all’inizio sembrava essere dovuto ancora all’opposizione della madre di Selena Gomez, che già sembrava non essere entusiasta per il ritorno di fiamma tra la figlia e Justin Bieber nei mesi scorsi.

Stando a nuovi gossip, però, non sembra essere così. Secondo le parole di una fonte vicina a Selena che è stata intervistata da Pepole:

“Non hanno preso una pausa per colpa della mamma. Hanno i loro problemi e viaggiano sempre su alti e bassi. Ma lei non basa le sue relazioni su quello che pensa sua mamma“.

La fonte ha però rassicurato i fan lasciando aperta una speranza:

“Ci sono stati dei disaccordi, ma non sarei sorpreso se tornassero insieme a brevissimo“.

A quanto pare dunque il motivo della presunta rottura tra Justin e Selena non sarebbe da attribuire alla mamma di lei, nonostante Mandy abbia più volte fatto intendere di essere in completo disaccordo con questa relazione in quanto convinta che il cantante possa far soffrire di nuovo Selena.