justin-bieber-selena-gomez-news-lei-messico-senza-lui

Justin Bieber ha un desiderio nascosto! Vorrebbe…LEGGI

25 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber ha un desiderio nascosto! In base a quanto riferito dal sito americano Lifeandstylemag, la popstar canadese vorrebbe far diventare il fratello Jaxon una piccola celebrità. 7 anni, nato in Canada il 20 novembre 2009, Jaxon è figlio di Jeremy Bieber, padre di Bieber e della sua ex compagna Erin Wagner. Dopo l’addio alla mamma di Justin, Patricia “Pattie” Mallette , Jeremy ha avuto una nuova storia che poi è finita. Justin è comunque legatissimo al suo fratellastro, che ama coccolare come mai farebbe con nessun altro.

Justin e suo padre Jeremy pensano che la tempistica sia perfetta per iniziare a far diventare famoso anche il piccolo di casa Bieber, che quanto a bellezza ha poco da inviare al suo fratello maggiore. “C’è stato molto interesse da Hollywood – ha rivelato una fonte alla rivista – la gente vuole avere Jaxon nello studio di registrazione e di fronte alle telecamere, potrebbe facilmente essere la prossima stella di Disney o Nickelodeon”. D’altra parte Jaxon è già stato visto cantare canzoni e suonare tamburi su Instagram e ha ereditato il talento naturale di Justin!

La carriera di Justin Bieber e’ stata fin qui fulminante. Scoperto per caso da un talent manager nel 2007 per un suo video su YouTube, Bieber debutta con il singolo One Time, nel 2009, che fa il giro del mondo raggiungendo la top ten in Canada e in altri 30 paesi. Il primo album, My World, diventa disco di platino negli Stati Uniti. Stesso successo per My World 2.0, del 2010, con il video del singolo Baby che ottiene il record di oltre 800 milioni di visualizzazioni su YouTube. E poi, ancora, il premio per miglior artista dell’anno agli American Music. Nel 2013, a soli 19 anni, Bieber vantava un patrimonio di, 82 milioni di dollari, diventando il secondo teenager piu’ ricco del mondo alle spalle della collega Miley Cyrus.