Justin Bieber umiliato da Ed Sheeran. Colpa di una canzone LEGGI

Justin Bieber umiliato da Ed Sheeran. Colpa di una canzone LEGGI

10 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber umiliato da Ed Sheeran. Secondo quanto riportato da Hotnewhiphop.com, il cantante inglese avrebbe rivelato di non aver scritto “Love Yourself” per la popstar canadese, ma per un suo album, Divide. Considerando che il pezzo in questione è uno dei più apprezzati di Justin, la confessione di Ed non fa piacere ai fan di Bieber, che di fatto avrebbe interpretato un brano non scritto direttamente per lui. Una precisazione che l’artista inglese avrebbe potuto evitare di rendere pubblica, si lamentano i supporter. Vero è che, analizzando la questione, non c’è niente di male nel fatto che Ed Sheeran possa aver ceduto a un suo collega una canzone, inizialmente pensata per se stesso. Nel mondo della musica ciò accade spesso.

Come riportato nelle scorse settimane dal sito americano Hollywoodlife, la popstar canadese avrebbe aperto un nuovo account, therealjustinbiebermusic, che in poche ore è arrivato ad avere migliaia di follower. Ma Attenzione, sembra che a postare le foto non sia direttamente lui, bensì io suo manager, Scooter Braun. Per intenderci: probabilmente non verranno condivise foto da lui stesso come accaduto con gli scatti in cui si mostrava al fianco della sua ultima fidanzata ufficiale, Sofia Richie. Foto che avevano suscitato l’intervento perfino di Selena Gomez, storica ex del cantante, che lo bacchettava per il fatto di rendere così pubblica la sua vita sentimentale.

Nessuna speranza invece per chi spera di rivedere Justin Bieber al fianco della sua storica ex Selena Gomez. Anzi, i media americani ipotizzano qualcosa in più che una semplice amicizia tra la cantante texana e il cantante Nick Jonas. Si tratta solo di un rumor, così come lo era stato quello con Niall Horan dei One Direction. Bero è che i fan di Selena sognano di rivederla presto felice accanto a un uomo.