selena-gomez-justin-bieber-news-ritorno-insieme-da-messico

Justin Bieber triste per Selena Gomez? Ai prossimi Grammy potrebbe…

31 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber è triste perché la sua ex fidanzata, Selena Gomez, che ha trovato l’amore con un altro uomo? Secondo quanto riportato dai siti americani, il cantante potrebbe boicottare i prossimi Grammy Award, uno dei premi più importanti degli Stati Uniti, per i risultati conseguiti nel settore della musica. La cerimonia è prevista per il 12 febbraio 2017. In molti si chiedono se la popstar canadese sia pronto a saltare un evento così importante per via del suo stato emotivo. C’è chi è convinto che Justin Bieber non abbia superato il fatto che l’unica donna che ha realmente amato nella sua vita, ora sia legata a un altro uomo.

Ma attenzione, Justin Bieber potrebbe evitare di presentarsi ai Grammy per altri motivi. Come si legge su People, il cantante avrebbe intenzione di non presentarsi perché non ritene i premi “adeguati e rappresentativi, soprattutto per quel che riguarda i giovani cantanti”. Scelta condivisa anche da Drake e Kanye West. Al momento nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, dunque non siamo in grado di anticipare con certezza che i tre artisti non saranno presenti ai Grammy.

Secondo quanto riportato da Hollywodlife, la cantante texana potrebbe essere pronta a seguire il suo fidanzato in tour, anche nelle tappe europee. “The Weeknd sa quanto Selena ami essere sul palco e di fronte ai suoi fedeli fan, così lui le ha chiesto di unirsi a lui in alcune delle sue prossime date del tour come ospite a sorpresa (…) Vuole anche i suoi fan sappiano che lei è la sua ragazza e che è una cosa seria. C’è voluto un po’ perché lui arrivasse a sentirsi così affascinato da una donna e lui vuole coltivare ogni momento con Selena”, ha detto una fonte a HollywoodLife.