Justin Bieber, affronto di The Weeknd: nella sua ultima canzone....

Justin Bieber, The Weeknd lo teme? Ecco cosa pensa il rapper!

24 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber ha un nuovo rivale: The Weeknd, il nuovo fidanzato della sua storica ex, Selena Gomez. Eppure, sembra che tra i due artisti si sia instaurata una sorta di guerra fredda. Entrambi canadesi, Justin e Abel (vero nome di The Weeknd) non si contendono solo l’artista under 30 più amata del pianeta, ma anche la scena musicale internazionale. Secondo i media americani Bieber avrebbe definito la musica del suo avversario come “rumore”, niente più. Ma attenzione: The Weeknd non sembra voler rispondere alle provocazioni dei Justin. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, il fidanzato di Selena avrebbe deciso di schivare la popstar. Insomma, non ha tempo da perdere dietro a polemiche di questo tipo, impegnato com’è con il suo tour.

Sembra inoltre che The Weeknd non tema assolutamente Justin Bieber dal punto di vista sentimentale. Non gli importa se quest’ultimo è geloso della relazione tra il rapper e la star texana. D’altra parte che Abel abbia un carattere timido e riservato è cosa nota. Basta dare un’occhiata alle foto che lo mostrano al fianco di Selena Gomez per rendersi conto del suo imbarazzo. Eppure prima di Selena Gomez al suo fianco c’era una delle modelle più famose del pianeta, Bella Hadid.

Insomma, non è la prima volta che i paparazzi gli danno la caccia. Forse proprio il suo carattere pacato deve aver fatto colpo sulla sua nuova fiamma, che non sopportava più invece il carattere troppo vivace del suo ex, Justin Bieber. Stare con il cantante di Sorry non deve essere una cosa facile, considerando che è “preda” di milioni di ragazze in tutto il mondo, tutte pazze per lui. Da parte sua Justin Bieber si è però dichiarato single e non alla ricerca di una fidanzata. Aspetterà Selena Gomez? Difficile dirlo, ma i fan ci sperano in un ritorno dei Jelena.