Justin Bieber, svolta mistica? "Sta facendo Purpose tour perché..."

Justin Bieber, svolta mistica? “Sta facendo Purpose tour perché…”

19 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, svolta mistica? Secondo quanto riportato da Christiandaily.com, la popstar avrebbe deciso di fare il suo Purpose tour (anche) per motivi religiosi. Il sito parla di una “missione santa”. Sembra che il cantante stia portando avanti degli studi sulla Bibbia. Una fonte avrebbe riferito al Sun che:

“Il suo scopo è quello di convertire le persone che ama e mettere in guardia le altre star contro i mali del settore. La vita di Justin è cambiata in meglio da quando ha trovato Dio e lui ha fatto decisioni migliori ora che ha trovato la pace all’interno della sua fede”, ha aggiunto l’insider anonimo. “Dopo aver visto tante altre celebrità andare fuori dai binari, vuole aiutare i suoi amici a trovare la gioia e la felicità che ha”.

Non è la prima volta che Justin Bieber viene accostato alla religione cristiana. In realtà, nel corso di un’intervista era stato lui stesso a parlare del suo rapporto con la fede. “Onestamente, vorrei vivere come Gesù”, ha detto a Complex in una lunga intervista. “Non essere Gesù. Non potrei mai, non voglio essere frainteso. Ha creato una bellissima via per amare le persone ed essere gentili. Se ci credi, lui è morto per i nostri peccati”.

“Abbiamo la più grande medicina di tutte e il suo nome è Gesù Cristo”, ha detto. “E lui è davvero un guaritore. Ecco cos’è. È tempo che ora tutti condividano i loro pensieri. Che facciano sentire le loro voci, in qualsiasi cosa credano. Ditelo. Io non riuscivo più a tenere dentro questa cosa”. (…) “Non devi andare in chiesa per essere un cristiano. Se vai da Taco Bell, non diventi un taco”.