Justin Bieber: sorpresa a Selena Gomez fa impazzire i fan FOTO

Justin Bieber: sorpresa a Selena Gomez fa impazzire i fan FOTO

4 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber: sorpresa a Selena Gomez fa impazzire i fan FOTO. Sono tornati insieme da poche settimane e già stanno facendo letteralmente impazzire i fan! Secondo recenti gossip, infatti, sembra che i Selenator e i Belibers siano andati completamente in tilt dopo aver saputo dell’incredibile sorpresa che il cantante canadese ha riservato alla Gomez. A quanto pare, Justin avrebbe sorpreso Selena con una serenata… nel loro bar preferito, il Garden Bar, lo storico locale del Montage Hotel  di Beverly Hills in cui i due si incontravano sempre anche durante il loro primo fidanzamento. A raccontare il gossip è Hollywood Life, secondo cui Justin avrebbe voluto ricordare i vecchi tempi facendo una serenata alla Gomez nel locale preferito dei due, quello in cui si incontravano ai tempi in cui erano felicemente fidanzati per la prima volta.

A quanto pare, Justin avrebbe richiesto al proprietario del Garden Bar la presenza di un pianoforte, su cui si sarebbe poi messo a suonare per la sua amata. Nel corso delle ultime settimane i due sono stati spesso pizzicati in quel locale ma questa sarebbe la prima volta che Justin torna a suonare per lei, proprio come faceva prima che i due si lasciassero. Questo sembra essere un modo, per la coppia, di rivivere i vecchi ricordi insieme, in quello che è considerato dai fan della coppia il periodo più bello della vita dei due cantanti. Le serenate di Justin per Selena, infatti, fanno parte delle tradizioni della coppia. Come dimenticare quando, nel 2015, Justin aveva sorpreso la fidanzata cantando My Girl?

Insomma, sembra proprio che, dopo 2 anni turbolenti, i due cantanti abbiano ritrovato la felicità insieme. Tutto sembra essere tornato proprio come i vecchi tempi e dopo anni di lontananza Justin e Selena sembrano essere più uniti che mai. Dopotutto questi ultimi due anni sono stati molti duri per la cantante, che ha sofferto di lupus, ha subito un trapianto del rene e ha passato alcuni mesi in una clinica di riabilitazione. A far tornare il sorriso alla cantante è stato il rapper The Weeknd ma, dopo alcuni mesi insieme, i due si sono lasciati e adesso Selena è tornata dal suo primo grande amore, Justin.