Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? Ecco con chi esce...

Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? Ecco con chi esce…

4 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? L’ex fidanzata della popstar canadese è stata vista al fianco di Brooklyn Beckham (Guarda la foto), figlio di Victoria e David Beckham. Lui è stato a lungo legato all’attrice Chloë Grace Moretz, nota per il ruolo di Chelsea Lutz nel film horror del 2005 Amityville Horror e per quello di Alicia Milstone nel film-remake horror The Eye con Jessica Alba. A questo punto la domanda è la seguente: che tipo di relazione c’è tra Sofia e Brooklyn? Solo amicizia o qualcosa di più? Non resta che attendere per scoprirlo. Certo è che Justin Bieber potrebbe non prenderla bene.

Non è chiaro in che tipo di rapporti siano Justin Bieber e Sofia. La scorsa estate la loro relazione sembrava esser diventata molto seria, al punto che per qualche settimana sono stati inseparabili. Poi l’addio e il tira e molla. La modella, figlia di Lionel Richie, è stata avvistata al concerto del cantante a Londra e poi in un locale insieme a lui. Subito si è pensato a un ritorno di fiamma. Tuttavia, poi non sono stati più fotografati insieme. Forse anche loro sono solo rimasti amici?

Intanto si continua a parlare dei Jelena. Sembra che i genitori di Selena Gomez, storica ex fidanzata di Justin Bieber, non vedano di buon occhio il fatto che lui possa andarla a trovare mentre è in rehab. Selena ha infatti momentaneamente abbandonato le scene musicali per motivi di salute. Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, Gomez ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente.