Justin Bieber, fan in ansia: il suo manager Scooter...LEGGI

Justin Bieber soffre perché è single? Il gesto significativo

14 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber soffre perché è single e non riesce a trovare l’amore? A giudicare dal suo ultimo gesto social sì. La popstar ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui si vedono Gigi Hadid e il fidanzato Zayn Malik abbracciati. La modella e l’ex One Direction, grande amico di Justin, sono protagonisti di un servizio su Vogue, Usa dove appaiono anche sulla copertina di agosto. “Amo questo”, scrive Justin a commento dello scatto.

Due sono le ipotesi: o voleva esprimere la sua contentezza per una delle coppie più famose del jet set internazionale under 30, oppure, Justin è stato colpito da un senso di nostalgia, considerando che ormai da quasi un anno non ha una storia seria con una ragazza. L’ultima fidanzata è stata Sofia Richie, con la quale ha avuto una relazione la scorsa estate. I due sembravano molto innamorati, ma la storia non è durata. Proprio in questi giorni Justin ha commentato una foto della figlia di Lionel, scrivendo “bella”. Un gesto che ha riacceso le speranze di poter vedere un nuovo ritorno di fiamma tra i due.

Il vero grande amore di Justin Bieber è stata però Selena Gomez. Quest’ultima ha finalmente trovato l’amore con un connazionale del cantante, The Weeknd, famoso rapper canadese. La storia è serissima e si parla anche di matrimonio. Per il momento, Justin non ha ancora fatto alcun commento sulla ritrovata felicità della sua ex. La scorsa settimana ha però detto qualcosa che non è passato inosservato ai fan. Justin Bieber ha espresso tutta la sua ammirazione nei confronti del rapper canadese Drake, definendolo “il meglio della nostra generazione”. Forse una frecciatina rivolta a The Weeknd? Sono stati in molti ad averlo pensato. Anche perché quando si tratta di lui, niente è scontato e ogni gesto non è mai casuale.

Justin Bieber soffre perché è single? Il gesto significativo