Justin Bieber, smacco di Selena Gomez: anche The Weeknd è…LEGGI

Selena Gomez e The Weeknd: ecco cosa fanno nel tempo libero!

Justin Bieber non deve aver preso bene il fatto che la sua storica ex Selena Gomez è stato paparazzata in teneri atteggiamenti con The Weeknd. Per chi non lo sapesse, anche il rapper di Starboy (vero nome: Abel Makkonen Tesfaye) è canadese, per l’esattezza di Toronto. Un gossip che ha dell’incredibile e che ha letteralmente mandato in visibilio i fan di Selena.

A lanciare la notizia è il sito TMZ che mostra anche in anteprima le scottanti foto che provano che tra Selena Gomez e The Weeknd sembra esserci proprio qualcosa.Negli scatti la cantante e il rapper appaiono affiatatissimi a Santa Monica mentre si scambiano abbracci e… anche un bacio appassionato all’uscita dio un ristorante. Il gossip ha mandato i fan fuori di testa: fino ad ora infatti non sono mai uscite voci in merito ad una liaison tra Selena e The Weeknd. Eppure, come si evince dalle foto, sembra proprio che i due si stiano frequentando.

L’ex di Bella Hadid è nato da genitori etiopi, Makkonen e Samra, emigrati negli anni ottanta in Canada. Figlio unico della coppia, ha vissuto ha stretto contatto con sua nonna, che lo ha educato secondo le tradizioni etiopi. Per questo, Tesfaye parla in modo fluente l’amarico, ossia la lingua ufficiale etiope. E’ stata la prima lingua che ha imparato.

Abel è cresciuto ascoltando vari generi musicali come soul, quiet storm, hip hop, funk, indie rock e post-punk. Insomma, ha tutte le caratteristiche per far impazzire Selena Gomez. A questo punto come la prenderà Justin Bieber? La star texana non poteva scegliere persona più giusta per farlo ingelosire. Non a caso, i fan di Justin attendono con ansia un possibile commento dell’artista di Love Yourself.

Potrebbero interessarti anche...