"Justin Bieber non va criticato", famosa star lo difende: ecco chi

Justin Bieber: senza parole per Selena GUARDA IL VIDEO

16 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber non deve aver preso troppo bene la notizia del flirt tra la sua storica ex fidanzata Selena Gomez e il rapper canadese The Weeknd. Il cantante è stato fermato dai paparazzi fuori da un locale di Los Angeles, il Catch. Alla domanda: “cosa pensi della storia tra Selena e Abel Tesfaye (vero nome di The Weeknd)?”, Justin non ha risposto preferendo il “no comment”. Una scelta non scontata, considerando che la popstar è solita scambiare qualche parole con i fotografi che lo attendono fissi fuori dai locali.

Forse Justin Bieber è realmente rimasto sorpreso dal nuovo amore di Selena Gomez, che da anni non si mostrava in teneri atteggiamenti con un uomo. Se lo ha fatto, fanno sapere i suoi fan, è perché è convinta di aver trovato una persona con cui condividere la sua vita. D’altra parte le foto di Selena e Abel che escono da un ristorante di Santa Monica hanno fanno il giro del mondo, spegnendo ogni speranza di quanti sognavano di poter rivere presto insieme i Jelena.

Non bisogna tuttavia dimenticare che Justin in questi anni non è rimasto con le mai in mano. Ha avuto molti flirt e persino un fidanzamento semi ufficiale, quello con Sofia Richie, figlia di Lionel Richie. I due hanno trascorso parte dell’estate insieme, dando prova del loro amore anche sui social. Fatto che aveva scatenato persino un commento della stessa Selena, che bacchettava il suo ex.

Justin Bieber non sembra però essere interessato ad avere una storia seria con una donna. Ospite del programma The Ellen DeGeneres Show si è dichiarato single. Insomma, la popstar non è alla ricerca dell’anima gemella. Al momento il suo unico interesse sembra essere la musica, ma non è escluso che presto lo rivedremo al fianco di qualche modella o celebrity! Di seguito il video pubblicato da TMZ.

 

https://www.youtube.com/watch?v=eOM0LRDGTr4