Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

Justin Bieber, Selena Gomez è ossessionata dai suoi…

10 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez sono la coppia dell’anno. Con la loro reunion sentimentale hanno acceso le speranze di milioni di fan, che sognano di vederli all’altare nel 2018. Selena e Justin si amano e sono pronti a difendere il loro amore in ogni modo.

Il sito Hollywoodlife ha svelato che c’è qualcosa che fa impazzire Selena Gomez, ovvero il corpo tatuato di Justin Bieber. Si legge su HL: “Per alcuni, i tatuaggi sono un rompicapo, ma per Selena Gomez, 25 anni, i tatuaggi di Justin Bieber sono divini. La cantante  è innamorata del corpo inchiostrato di Justin e non si vergogna a dirlo! Con la quantità di arte che Justin ha sul suo corpo ora, è molto diverso da ciò che Selena conosceva e lo adora. Lo adora perché tutti i suoi tatuaggi in realtà significano qualcosa per lui e anche lui, sono così spettacolari che gli stanno bene. Lei è davvero una persona che ama vedere e i tatuaggi di Justin aggiungono assolutamente fascino e calore. È tutto ok” ha detto una fonte vicina a Selena a HollywoodLife.com.

Justin Bieber ha più di 50 tatuaggi sul suo corpo, alcuni sono religiosi altri no. A quanto pare Selena Gomez apprezza molto questa sua caratteristica e non è da escludere che presto sigilleranno il loro amore con un bel tattoo. Il 2018 lo hanno iniziato insieme, festeggiando il Capodanno in Messico. C’è chi spera che entro l’estate i due convolino anche a nozze. Selena non ha mai nascosto di volersi sposare, come ha spiegato in un’intervista con Grazia. La cantante aveva parlato della sua vita privata. Rispetto al matrimonio ha spiegato:

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.