Selena Gomez, Justin Bieber: il loro Natale agli antipodi

Justin Bieber, Selena Gomez: motivo della nuova crisi è che…

12 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez sarebbero di nuovo in crisi. Nessun addio, ma solo un allontanamento seguito a un periodo in cui hanno vissuto intensamente la loro storia. In molti si sono chiesti quale fosse il motivo alla base della pausa e ora alcuni rumor sembrano puntare il dito verso la famiglia della cantante.

Come si legge sul sito Us Magazine, il loro presunto allontanamento (è necessario sottolineare “presunto” perché non c’è stata alcuna dichiarazione da parte dei diretti interessati) sarebbe dovuto ancora all’opposizione della madre di Selena Gomez, che già sembrava non essere entusiasta per il ritorno di fiamma tra la figlia e Justin Bieber nei mesi scorsi.

“Selena e Justin hanno deciso di prendersi una pausa principalmente a causa della madre di Selena e della sua disapprovazione nei confronti di Justin. La famiglia di Justin ama Selena, ma la famiglia di Selena l’ha messa in una posizione molto conflittuale perché ancora non si fidano di Justin” ha riferito un insider in esclusiva a Us Weekly. “Selena ha cercato di convincere la sua famiglia che Justin è cambiato… ma la sua famiglia non si sta muovendo proprio ora”.

La relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez ha avuto nuova vita dopo che lei si è sottoposta a un trapianto di rene la  scorsa estate. (Si era separata da The Weeknd nell’ottobre 2017 dopo 10 mesi).

“La sua (di Selena, ndr) relazione con Justin ha davvero influenzato quella con la mamma, ed è stato difficile per lei perché è molto vicina a sua madre. Sua madre era la sua roccia quando aveva le sue complicazioni di salute”, aggiunge anche l’insider. “Justin e Selena hanno deciso di prendersi una pausa per dare alla sua famiglia un po’ più di tempo per guarire e prendere in considerazione l’idea che lei e Justin siano di nuovo una coppia”.