Justin Bieber vuole far ingelosire Selena Gomez? Con Baskin...

Justin Bieber, è finita con Selena Gomez? Lui reagisce così VIDEO

12 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez sembrano sull’orlo di una nuova crisi. Rumors che arrivano dagli States descrivono la coppia alle prese con un allontanamento.

I paparazzi hanno provato a interrogare Justin Bieber sulla crisi e la reazione del cantante non è stata delle migliori. (GUARDA IL VIDEO YOUTUBE IN FONDO ALLA PAGINA). L’artista canadese si rifiuta di rispondere alle domande e fa scena muta. Non è la prima volta che Justin Bieber si rifugia nel no-comment quando si tratta di fare chiarezza sulla sua vita privata.

Come si legge sul sito Us Magazine, il loro presunto allontanamento (è necessario sottolineare “presunto” perché non c’è stata alcuna dichiarazione da parte dei diretti interessati) sarebbe dovuto ancora all’opposizione della madre di Selena Gomez, che già sembrava non essere entusiasta per il ritorno di fiamma tra la figlia e Justin Bieber nei mesi scorsi.

“Selena e Justin hanno deciso di prendersi una pausa principalmente a causa della madre di Selena e della sua disapprovazione nei confronti di Justin. La famiglia di Justin ama Selena, ma la famiglia di Selena l’ha messa in una posizione molto conflittuale perché ancora non si fidano di Justin” ha riferito un insider in esclusiva a Us Weekly. “Selena ha cercato di convincere la sua famiglia che Justin è cambiato… ma la sua famiglia non si sta muovendo proprio ora”.

“(…) Justin e Selena hanno deciso di prendersi una pausa per dare alla sua famiglia un po’ più di tempo per guarire e prendere in considerazione l’idea che lei e Justin siano di nuovo una coppia”.