justin-bieber-selena-gomez-news-lei-messico-senza-lui

Justin Bieber, dopo Selena Gomez anche un’altra star nella sua chiesa

24 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber contagia anche altre star con la sua conversione religiosa. Ultimamente è inseparabile dal pastore della Hillsong Church, Carl lentz, al punto che c’è persino chi ipotizza un legame di natura sentimentale. In realtà, l’interesse della popstar sembra essere strettamente spirituale. Certo è che la popstar ha lanciato una specie di moda, considerando che dopo Selena Gomez, avvistata nella stessa chiesa di Justin, anche Kourtney Kardashian e il suo nuovo compagno, Younes Bendjima, hanno deciso di seguire le orme di Bieber. La sorella di Kim è molto amica del cantante canadese. Si è parlato più volte di una possibile relazione tra i due, con tanto di vari ritorni di fiamma. Ma la situazione non è mai stata chiara.

“Onestamente, vorrei vivere come Gesù”, ha detto nel 2015 a Complex in una lunga intervista, citata da Rolling Stone. “Non essere Gesù. Non potrei mai, non voglio essere frainteso. Ha creato una bellissima via per amare le persone ed essere gentili. Se ci credi, lui è morto per i nostri peccati”. In quell’occasione Justin Bieber ha chiarito di non sentirsi religioso, visto che è contro quelle “cose davvero strane che succedono nelle chiese” e quell’attitudine da “io credo più di te” di alcuni cristiani. L’artista ha però sottolineato come la sua vita sia stata trasformata dalla fede. (Ora però la sua opinione verso le chiese deve essere cambiata).

“Abbiamo la più grande medicina di tutte e il suo nome è Gesù Cristo”, ha detto la star della musica. Poi ancora: “E lui è davvero un guaritore. Ecco cos’è. È tempo che ora tutti condividano i loro pensieri. Che facciano sentire le loro voci, in qualsiasi cosa credano. Ditelo. Io non riuscivo più a tenere dentro questa cosa”.