justin-bieber-selena-gomez-news-lei-messico-senza-lui

Justin Bieber scrive a una ragazza su Instagram: la prova LEGGI

14 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber scrive a una ragazza su Instagram. Secondo quanto riportato dal sito Harpersbazaar.com, la popstar canadese avrebbe inviato un messaggio a una donna di nome Jessica, che lavora in una palestra di Broughton, nella contea del Lincolnshire, in Inghilterra. A rendere nota la notizia è stata la pagina social della palestra stessa, ma anche la giovane attraverso il suo profilo Twitter. D’altra parte non capita tutti i giorni di ricevere messaggi da una star come Justin.

“Questa cosa è realmente accaduta. Justin Bieber ha appena inviato un messaggio alla palestra in cui lavoro per chiedere chi fossi hahahaha WTF”, ha scritto Jessica.

Non è la prima volta che Justin Bieber scrive a una ragazza via social. Nel 2015 aveva perso la testa per una giovane vista su Instagram. Lei si chiama Cindy Kimberly. Vive in Spagna, a Benidorm. E’ una studentessa e, stando al Daily Mail, lavora come babysitter a tempo perso, sebbene il suo sogno nel cassetto siano le passerelle. Incredula che l’idolo delle teenager l’abbia notata, aveva scritto: “Non so come fare i conti con tutto questo”. I suoi followers sono schizzati in poche ore ed è diventata una piccola celebrity.

Justin Bieber ha fatto parlare di sé in quest’ultimo periodo per aver interrotto il suo tour mondiale. La star è infatti stanca e ha deciso di concedersi una pausa. Inseparabile dal suo amico e confidente, il pastore Carl Lentz. La svolta religiosa del cantante preoccupa molto i suoi fan, convinti che potrebbe significare l’addio alla musica di Bieber. Da parte sua lui si è scusato per l’interruzione del tour, scrivendo un lungo messaggio via social:

“Sono così grato per questo viaggio con tutti voi. A volte ho lasciato che le mie insicurezze prendessero il sopravvento e che le mie relazioni finite influenzassero il modo in cui mi rapporto alla gente. Ho lasciato che l’amarezza, la gelosia e la paura dominassero la mia vita”.