Justin Bieber prende in giro i fan? Ultimo gesto provocatorio

Justin Bieber prende in giro i fan? Ultimo gesto provocatorio

2 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – “Justin Bieber prende in giro i fan“: la popstar canadese è stata fotografata mentre indossava una t-shirt del suo Purpose Tour. (GUARDA LE FOTO). Per alcuni si tratterebbe di un gesto altamente provocatorio considerando che nella parte posteriore si leggono tutte le date del tour, comprese quelle che ha deciso di cancellare, scatenando non poche polemiche tra i fan. C’è chi ritiene che aver messo quella maglia sia stato un insulto a quanti non potranno vedere dal vivo il loro idolo. Un sogno infranto per molti, che speravano di non vedere infranto. Da parte sua Bieber si è scusato con i suoi fan, ma questo non è bastato a colmare il loro disappunto.

“A causa di circostanze impreviste, Justin Bieber cancellerà i concerti rimanenti del Purpose World Tour. Justin ama i suoi fan e odia deluderli”, si legge nella nota citata da Billboard, “ringrazia i suoi sostenitori per l’incredibile esperienza del Tour negli ultimi 18 mesi”.

Anche Louis Tomlinson, cantante degli One Direction, pensa che Justin Bieber abbia sbagliato a interrompere il suo tour. “Ovviamente, devi essere in una buona posizione mentale, ma penso anche che, in una certa misura, quando hai firmato qualcosa, devi andare da cima a fondo“, ha detto il 23enne. Tomlinson, che attualmente fa coppia con la modella 25enne Eleanor Calder, ha dichiarato in un’intervista che le star importanti rispettano gli impegni con la loro fan base. “Non c’è mai abbastanza che posso dire o fare per i fan“, ha detto Tomlinson. “Alla fine della giornata, sono le persone che ti permettono di raggiungere i record che ti fanno arrivare dove sei.” Parole dure che non lasceranno indifferente il cantante canadese.