Justin Bieber, fan attaccano la nuova fidanzata Paolina

Justin Bieber, Paula Paulin la nuova fidanzata? FOTO

5 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber sempre più vicino a Paula Paulin. I paparazzi hanno nuovamente pizzicato la popstar canadese al fianco di quella che potrebbe essere la sua nuova compagna. I due sono ormai soliti andare a messa insieme, nella Hillsong Church, dove ormai il cantante è una presenza fissa. Non è chiaro quale sia il rapporto tra la star della musica e l’attrice, ma niente esclude che Justin abbia voglia di innamorarsi di nuovo. Così è stato per la sua storica ex, Selena Gomez. Quest’ultima è felicemente fidanzata con The Weeknd, canadese come Bieber. La relazione tra loro procede a gonfie vele e c’è anche chi ipotizza che presto vogliano convolare a nozze.

Lo scorso dicembre Justin Bieber aveva parlato della sua vita privata nel corso di una puntata dell’The Ellen DeGeneres Show. “Non sto uscendo con nessuno. – ha dichiarato l’interprete di Sorry – Sono single e non cerco nessuno”. E’ passato quasi un anno e non è detto che il cantante sia ancora attratto dalla possibilità di non avere una compagna. In passato ha parlato così del suo rapporto con Selena:

“Lei mi vuole bene, e anche io gliene vorrò, per sempre […] Vorrei solo che fosse felice, siamo ancora ottimi amici. Abbiamo avuto bisogno di crescere separati e avevamo quel tipico approccio magari un giorno, in futuro, torneremo insieme però alla fine il tempo è passato, ci siamo allontanati e non siamo più le stesse persone di prima”.

Sono in molti a sognare di vedere un giorno Justin Bieber all’altare, ma parlare di nozze sembra prematuro, sebbene lo scorso maggio lui abbia lasciato intendere che vuole fare il grande passo: “Voglio dire, onestamente voglio trovare una ragazza, voglio seriamente una fidanzata …”. Poi ancora: “Voglio sposarmi, non proprio ora, ma presto”. A questo punto manca solo l’eventuale sposa!!!.