Justin Bieber, messaggio inaspettato del manager della star

Justin Bieber parla di Selena Gomez nel suo ultimo pezzo?

18 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber parla di Selena Gomez nel suo ultimo pezzo, “Fiends”. Ne sono convinti i fan del cantante, dopo aver analizzato alcuni versi del brano. Justin e Selena Gomez hanno avuto una lunga relazione in passato, ma oggi lei è felicemente fidanzata con il rapper The Weeknd, anche lui canadese come Bieber. I pezzi di canzone “incriminati” sono: “Ora ti stai chiedendo perché sto chiamando? Perché ho motivi di fondo. No, non è finita così bene / ma sai che abbiamo avuto qualcosa di buono”, canta la popstar. Forse un riferimento alla sua ex e una risposta al pezzo “Bad Liar” di Selena? “Tutti i miei sentimenti in fiamme . Suppongo che di essere una cattiva bugiarda”, cantava lei, prima di essere travolta dalla passione per The Weeknd.

Intanto Justin Bieber ha fatto nuovamente parlare di sé nei giorni scorsi perché ha scritto a una ragazza su Instagram per farle dei complimenti. Secondo quanto riportato dal sito Harpersbazaar.com, la popstar canadese avrebbe inviato un messaggio a una donna di nome Jessica, che lavora in una palestra di Broughton, nella contea del Lincolnshire, in Inghilterra. A rendere nota la notizia è stata la pagina social della palestra stessa, ma anche la giovane attraverso il suo profilo Twitter. D’altra parte non capita tutti i giorni di ricevere messaggi da una star come Justin.

“Questa cosa è realmente accaduta. Justin Bieber ha appena inviato un messaggio alla palestra in cui lavoro per chiedere chi fossi hahahaha WTF”, ha scritto Jessica.

Non è la prima volta che Justin Bieber scrive a una ragazza via social. Nel 2015 aveva perso la testa per una giovane vista su Instagram. Lei si chiama Cindy Kimberly ed è proprio il caso di dirlo: dalla vicenda ha ottenuto molta popolarità.