Justin Bieber, Paris Jackson preoccupata per lui: teme che...

Justin Bieber, Paris Jackson preoccupata per lui: teme che…

25 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, la sua amica Paris Jackson, figlia di Michael, è preoccupata per la salute della popstar canadese. Lo scrive il sito Hollywoodlife. Il motivo? Troppo lavoro per lui. Paris ha partecipato a un concerto di Justin e si è resa conto di quanto fosse esausto sul palco. Non è riuscita a fare a meno di ripensare al padre, morto nel 2009. Anche lui era sottoposto a grandi stress per via del suo lavoro e Paris teme che questo potrebbe rivelarsi presto un problema per il cantante.

“Ho pensato a come il mio papà era esausto tutto il tempo, ma non riusciva a dormire”, ha detto la giovane in un’intervista con Rolling Stone. Paris punta il dito anche contro chi organizza i tour delle popstar più famose, perché sfrutterebbero troppo gli artisti con tour de force eccessivi. “Ho perso l’unica cosa che per me sia mai stata importante. Qualunque brutta cosa possa accadere non potrà mai essere tanto brutta come ciò che è successo”, ha detto la modella in riferimento al padre. “Il suo nome era papà, non sapevamo realmente chi fosse, ma era il nostro mondo e noi eravamo il suo”, ha detto Paris.

Nessun commento è arrivato ancora dal diretto interessato, Justin Bieber. Forse il cantante è realmente stanco e vorrebbe prendersi una pausa?E’ difficile dirlo, considerando quanto sia energico in ogni sua apparizione in pubblico. Analizzando però alcuni video che lo mostrano ultimamente a contatto coi paparazzi, sembra proprio che la popstar non ne possa più di essere seguito. Ora che la sua storica ex fidanzata, Selena Gomez, ha un nuovo amore, The Weeknd, l’attenzione dei media nei confronti del cantante di Sorry è tornata di nuovo alle stelle. Tutti si aspettano da lui una risposta, un commento chiaro e deciso, che tarda ad arrivare.