Justin Bieber, fan attaccano la nuova fidanzata Paolina

Justin Bieber e Paola Paulin: prima notte insieme? Il rumor

10 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, 23 anni, e Paola Paulin, 26 anni, sempre più inseparabili. Come rende noto il sito People il cantante canadese e la ballerina sono stati avvistati mentre uscivano insieme dal Chateau Marmont, un famoso e lussuoso hotel di Los Angeles. Lo ha riferito una fonte a People, specificando anche che il cantante al mattino ha speso parole molto lusinghiere verso la sua amica, che ha definito “hot”. A questo punto sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che l’artista abbia trovato una nuova anima gemella con cui condividere il suo tempo. Inoltre, Paulin frequenta la stessa chiesa di Justin, la Hillsong. Più volte i due sono stati fotografati mentre uscivano insieme dal luogo religioso. Non sappiamo quanto la storia tra i due sia destinata a durare. Certo è che nei mesi passati Bieber non ha nascosto la sua voglia di trovare una persona da amare, così come è capitato alla sua storica ex, Selena Gomez, innamoratissima del suo nuovo fidanzato, il cantante The Weeknd.

Lo scorso dicembre Justin Bieber aveva parlato della sua vita privata nel corso di una puntata dell’The Ellen DeGeneres Show. “Non sto uscendo con nessuno. – ha dichiarato l’interprete di Sorry – Sono single e non cerco nessuno”. E’ passato quasi un anno e non è detto che il cantante sia ancora attratto dalla possibilità di non avere una compagna. In passato ha parlato così del suo rapporto con Selena:

“Lei mi vuole bene, e anche io gliene vorrò, per sempre […] Vorrei solo che fosse felice, siamo ancora ottimi amici. Abbiamo avuto bisogno di crescere separati e avevamo quel tipico approccio magari un giorno, in futuro, torneremo insieme però alla fine il tempo è passato, ci siamo allontanati e non siamo più le stesse persone di prima”.

Voglio dire, onestamente voglio trovare una ragazza, voglio seriamente una fidanzata …” Poi ancora: “Voglio sposarmi, non proprio ora, ma presto”.