Justin Bieber, outfit da urlo della fidanzata Hailey FOTO

Justin Bieber, outfit da urlo della fidanzata Hailey FOTO

7 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, outfit da urlo della fidanzata Hailey Baldwin. La modella americana, 19 anni, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una serie di scatti in cui si mostra con un abito firmato Dolce e Gabbana. Insomma, la top model gradisce il made in Italy così come molte altre celebrities. In questo caso si trattava di un delizioso tubino nero con trasparenze, decorato con centrini e limoni. Capelli rigorosamente raccolti e con una coroncina in testa. Hailey lo ha indossato a Parigi in occasione della settimana della moda, evento che attira nella città francese numerosi vip da tutto il mondo.

A questo punto non resta che chiedersi cosa ne penserà Justin Bieber di questi scatti. Non sono ancora chiari i rapporti che legano il cantante e Hailey, considerata fino a qualche mese fa la fidanzata dell’artista canadese. Justin ha rivelato a GQ all’inizio di questo mese che Hailey “gli piace molto”, ma “non voglio mettere nessuna nella posizione in cui si può sentire che c’è solo lei”. Hailey ha commentato la sua intervista a E! subito dopo e ha detto: “non siamo una coppia esclusiva”.

Hailey è la figlia di Kennya Baldwin e Stephen Baldwin (fratello di Alec, famoso attore americano). Sappiamo che tra le sue amiche ci sono modelle del calibro di Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. Inoltre la 19enne è stata spesso paragonata a Gigi Hadid, una delle top model più popolari del momento. E’ difficile prevedere se la storia tra Justin Bieber e la Baldwin durerà per molto tempo, soprattutto perché lui è abituato a cambiare partner frequentemente. Di seguito le foto di Hailey con il vestito firmato Dolce e Gabbana. (Instagram).