Justin Bieber: nuova fidanzata conosciuta in Chiesa?

Justin Bieber: nuova fidanzata conosciuta in chiesa?

28 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber ha una nuova fidanzata? Come rende noto il Daily Mail, il cantante canadese è stato fotografato all’uscita della chiesa che frequenta, la Hillsong, insieme a una misteriosa ragazza.  (GUARDA LE FOTO). Alta, capelli lunghi neri, fisico statuario, non è sfuggita all’obiettivo dei paparazzi. Al momento non si conosce il nome della giovane, ma non è da escludere che recandosi regolarmente in Chiesa abbia trovato lì anche una fidanzata. Sebbene il termine “fidanzata” sia da prendere con le pinze quando si tratta del cantante canadese. Dopo la fine della breve relazione con Sophia Richie, Justin Bieber non ha più avuto una compagna ufficiale. Tutt’altra storia per la sua storica ex, Selena Gomez, ormai da tempo legata stabilmente al cantante The Weeknd, canadese come Justin.

Justin Bieber ha deciso di prendersi un momento di pausa dai suoi impegni artistici. Ha fatto infuriare i suoi fan annullando le ultime parti del suo tour mondiale. Una scelta condivisa e giustificata dal suo manager, Scooter Braun, l’uomo che dovrebbe essere più arrabbiato con la popstar per via della sua scelta. Braun sembra comprendere a pieno le esigenze della star che rappresenta. Intervistato da CBS News, Scooter ha detto di supportare Justin. “Penso che deciderà di dire alle persone quello che è accaduto esattamente quando si sentirà pronto, ma penso che abbia preso una decisione, come ha detto, per proteggere se stesso”, ha specificato il manager.

Justin Bieber ha cancellato le restanti date del suo tour “a causa di circostanze impreviste, Braun si è scusato tramite Instagram, scrivendo: “A coloro che non potranno vederlo … per conto di me stesso, Justin, e la squadra, ci dispiace, non è mai stato il nostro intento ma l’anima di un uomo e il benessere mi sono assicurato che siano veramente venuti prima e dobbiamo tutti rispettarlo e onorarlo”.