Justin Bieber, incontri segreti: "Ogni settimana si vede con...

Justin Bieber, non solo Selena Gomez: ecco la decisione che spiazza

1 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – I Grammy? Sono una cosa per vecchi. La protesta per la diversità contagia anche i cosiddetti Oscar della musica cosi alle prossima edizione che si terrà il 12 febbraio a Los Angeles ci saranno assenze d’eccezione come Justin Bieber, Kanye West e Drake. Tutti e tre hanno ricevuto nomination multiple ma hanno deciso di rinunciare ai riflettori e di passare quella serata altrove perché i premi assegnati per la musica tengono poca considerazione dei giovani talenti, soprattutto se afro-americani. Secondo Tmz, molti giovani artisti pensano che i Grammy sono fuori portata e quindi come una cosa estranea. Ad accendere la miccia è stata l’assenza di nomination per l’album di Frank Ocean ‘Blonde’. ”

L’album che ho ascoltato di più quest’anno – aveva detto Kanye West durante un concerto prima dell’annuncio delle nomination – è stato quello di Frank Ocean. Vi dico che se non lo vedo nominato in nessuna categoria non mi faccio vedere ai Grammy. Come artisti dobbiamo unirci e combattere”.

In molti si chiedono se Justin Bieber sia pronto a saltare un evento così importante per via del suo stato emotivo. C’è chi è convinto che Justin Bieber non abbia superato il fatto che l’unica donna che ha realmente amato nella sua vita, Selena Gomez, ora sia legata a un altro uomo, The Weeknd. I due fanno ormai coppia da qualche settimana. Hanno trascorso una vacanza romantica in Italia tra Firenze e Venezia. La loro relazione sembra destinata a durare. Lui è l’ex fidanzato della super modella Bella Hadid, sorella di Gigi Hadid. In un primo momento i fan della cantante non hanno visto di buon occhio il fatto che la popstar texana potesse essersi rifatta una vita al fianco di un altro uomo, ma ora sembrano aver capito che i loro sentimenti sono puri e reali.