Justin Bieber non si presenta ai Grammy: ecco dove era

Justin Bieber non si presenta ai Grammy: ecco dove era

13 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber non era presente ai Grammy 2017, che si sono svelti lo scorso 12 febbraio 2017 allo Staples Center di Los Angeles. Uno dei premi più importanti degli Stati Uniti, per i risultati conseguiti nel settore della musica. Non si tratta di un vero e proprio colpo di scena l’assenza di Bieber, perché i media americani avevano già reso nota l’intenzione della popstar canadese di non presentarsi alla manifestazione, così come Kanye West e Drake. Il motivo? I Grammy sarebbero troppo vecchi come manifestazione musicale. Mentre i suoi colleghi si esibivano durante la serata, Justin Bieber si trovava a mangiare sushi in un ristorante asiatico, come rende noto il Daily Mail.

Per quel che riguarda i Grammy, Adele si e’ consolata portando a casa ben 5 grammofonini d’oro, i più importanti: Best Record of the Year, Best Song of the Year e Best Pop Solo Performance per Hello, Best Album of the Year e Best Pop Vocal Album per 25 (Greg Kurstin, il suo produttore, e’ stato inoltre premiato come Producer of the Year, Non-Classical). Al momento di ritirare il premio la cantante britannica ha voluto rendere onore alla sua grande rivale, Beyonce’: ”Il tuo album, Lemonade, e’ semplicemente monumentale”. Queen Bee si e’ fermata a quota due grammofonini d’oro (Best Music Video per Formation e Best Urban Contemporary Album per Lemonade) ma la sua performance entrera’ negli annali.

Non è passata inosservata Beyoncé, per vari motivi. Per il suo abito regale dorato, per la presentazione, eseguita dalla madre di Beyonce’, ma soprattutto per il pancione mostrato per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio di qualche giorno fa circa la sua gravidanza. Beyonce’ diventera’ mamma di due gemelli e al suo fianco ci sara’ ancora una volta il marito Jay-Z, che l’ha applaudita e sostenuta per tutto il corso della serata seduto in prima fila accanto a lei e mettendo cosi’ a tacere una volta per tutte le malelingue su una loro presunta crisi coniugale.