Categorie
celebrity

Justin Bieber sfida Zayn Malik: in India è uscito con…LEGGI

LOS ANGELES – Justin Bieber sfida il collega Zayn Malik. Secondo quanto riportato da Sky Mag, il cantante sarebbe stato avvistato al fianco di una famosa modella, Neelam Gill. Un nome che non è nuovo agli appassionati di gossip. La top model era salita alla ribalta delle cronache rosa per una presunta storia con il cantante Zayn Malik, ex One Direction e amico dello stesso Bieber. Non sappiamo quale sia il rapporto tra i due (solo amicizia o altro), certo è che Justin Bieber non vuole rinunciare a stare in buona compagnia quando è all’estero.

Neelam Gill ha 22 anni ed è la prima modella indiana ad aver sfilato per Burberry. Alta, mora, capelli lunghi e carnagione scura, la top model ha raccontato a ES magazine’s la sua esperienza di modella, che non è stata tutta rose e fiori, almeno all’inizio. Pur essendo oggettivamente bella, Neelam è stata spesso vittima di commenti razzisti quando era più piccola, che prendevano di mira la sua pelle e le sue origini.

“Ero goffa, non ero una ragazza hot, neanche una ragazza bella. Tutti erano disgustati da me per quanto ero allampanata. Mi guardavano male perché avevo meno soldi. Indossavano i marchi per cui io sfilo ora, che è ironico”, ha spiegato la top model.

Quando però è stata scelta per posare nella campagna Burberry, è rimasta stupita dal fatto che i truccatori l’abbiano resa ancora più scura del normale con il trucco:

“Hanno fatto diventare la mia pelle più scura con uno spray abbronzante”, confessa sorridendo l’indossatrice. “Volevano rendermi incandescente perché sono stata la prima indiana a fare da modella per il marchio ed erano orgogliosi di questo”, specifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.