https://people.com/music/justin-bieber-counseling-uncovering-root-issues/

Justin Bieber confessa: “Gesù mi sta cambiando da…

15 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber è tornato a parlare della figura di Gesù. Lo ha fatto attraverso la sua pagina social Instagram, seguita da quasi 95 milioni di persone. “Gesù mi sta cambiando dal più profondo ogni giorno” spiega la popstar canadese, che ha condiviso una foto in cui si legge un lungo messaggio religioso.

“Senti di aver esaurito tutte le opzioni? Ti senti indifeso?  Ti senti come se non fossi mai stato buono abbastanza? Che ne pensi se ti dico che c’è un dio disposto a incontrarti ovunque tu sia. Che ne pensi che ti dicessi che potrebbe portarti via il dolore, la vergogna, le colpe e le paure?” Queste la parole che si leggono nello scatto.

La scolta religiosa di Justin Bieber è arrivata anche grazie alla sua frequentazione del pastore Carl Lentz della Hillsong Church. La star canadese ha ricevuto anche il battesimo, come rivelato dallo stesso pastore americano. Anche Selena Gomez frequenta la stessa chiesa del suo fidanzato. Anzi, c’è chi ipotizza che il loro riavvicinamento sia anche dovuto al fatto di aver ritrovato la fede insieme. D’altra parte entrambi hanno avuto una vita non convenzionale. Sono diventati delle celebrities quando erano giovanissimi. Hanno girato il mondo e ora sembrano entrambi intenzionati a prendersi un momento di pausa, di riflessione dai loro impegni professionali.

Justin Bieber e Selena Gomez hanno riformato l’amatissima coppia dei Jelena. Nessuno immaginava un loro ritorno di fiamma, che invece è avvenuto nel modo più spontaneo possibile. Si sono lasciati paparazzare senza problemi. Sorridono ai fotografi e non hanno nulla da nascondere. Vogliono gridare il loro amore ai quattro venti. A questo punto c’è chi si chiede se entro il prossimo anno i due convoleranno anche a nozze. Se così fosse, diventerebbero una delle coppie della musica più potenti del pianeta, considerando la loro popolarità.