selena-gomez-justin-bieber-news-ritorno-insieme-da-messico

Justin Bieber, mamma di Selena lo ha chiamato? LEGGI

13 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber non ha ancora espresso il suo parere sulla nuova coppia del momento: Selena Gomez e The Weeknd. Difficile immaginare che non sia venuto a conoscenza del super gossip dell’anno, considerando che da anni tra lui e la cantante texana c’è stata  un’importante storia d’amore, al punto che c’è chi ritiene che lei è stata l’unica donna in grado di conquistare il suo cuore. Probabilmente Justin Bieber non è rimasto indifferente alle foto scattate dai paparazzi che immortalano Selena e il rapper canadese in teneri atteggiamenti all’uscita da un ristorante di Santa Monica. Foto che non lasciano spazio alle interpretazioni e che hanno spento le speranze di chi sognava di rivedere Justin e Selena di nuovo insieme.

Mentre Selena e The Weeknd sono in primo piano in molti siti di gossip americani, The Inquisitr svela un retroscena della storia tra Justin e la star texana. Sembra infatti che la madre di Selena Gomez sia intervenuta in prima persona per allontanare la popstar dalla figlia. Come si legge sul sito, che cita Lifeandstylemag, una fonte avrebbe riferito che quando la Gomez è uscita dal rehab lo scorso novembre, sua madre avrebbe chiamato direttamente per Justin per chiedergli di stare lontano da sua figlia. “La famiglia [di Selena] ritiene che nessuno sia mai riuscito ad entrare così profondamente (lett. sotto la sua pelle) come Justin e, in ultima analisi, l’ha colpita in un modo profondamente negativo”, ha spiegato la fonte.

Se così fosse, i fan di Justin Bieber come la prenderanno? Pensare che sia stata la famiglia ad allontanare Selena da lui non è facile da accettare. C’è inoltre chi ritiene che farsi fotografare con The Weeknd sia un modo per far ingelosire lo stesso Justin. In realtà, la cantante sembra molto presa dall’ex di Bella Hadid. Insomma, forse nella sua vita è arrivato l’uomo in grado di farle dimenticare il suo ex.