justin_bieber_hailey_matrimonio

Justin Bieber, l’ultimo gesto d’amore della moglie Hailey

3 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Justin Bieber e Hailey Baldwin sono marito e moglie ormai da qualche mese. Il cantante e la modella sono inseparabili, salvo alcuni casi in cui non appaiono fianco a fianco. Ma in quest’ultimo caso, la neo sposa sa come comunicare al mondo il suo amore per l’uomo che ha scelto di sposare.

Lo scorso giovedì la modella è stata fotografata a Lo Angeles con un outfit decisamente sportivo. Hailey non ama indossare i tacchi quando è lontana da red carpet e sneaker e pantaloni comodi fanno parte del suo guadaroba quotidiano. Ma in queste ultime foto che la immortalano a LA c’è un dettaglio del suo look che non sfugge. Una collana con scritto “Bieber”. (GUARDA LE FOTO). Un accessorio che la modella sfoggia con orgoglio, considerando che ora anche lei si è cambiata il nome sui social da “Hailey” a “Bieber”. Il messaggio sembra essere chiaro: anche quando sono lontana da Justin, lui è sempre al mio fianco.

C’è chi critica questo atteggiamento di Hailey, ben differente da quello dell’ex fidanzata del cantante, Selena Gomez. Quest’ultima ha sempre cercato di sottolineare la sua indipendenza dagli uomini che aveva al suo fianco e difficilmente avrebbe indossato un gioiello simile. Selena è sempre stata una paladina delle donne e anche con la sua ultima collezione per Strong Girl X Puma, la cantante texana ha voluto sottolineare il suo messaggio di forza e solidarietà femminile.

“Voglio incoraggiare le donne. Mi piacerebbe davvero usare la mia piattaforma (i social, ndr) per sempre e lungo la mia strada mi sono divertita così tanto con i film e la musica. Non sarei in grado di farlo se non fosse per le persone che mi hanno supportato, questo potrebbe suonare come un cliché, ma è vero. Quindi penso che per quanto mi riguarda, ho sempre voluto essere un buon esempio. Se non sto a sistemare le cose tutto il tempo, non vuole dire che non faccio un caz**. È giusto che io sia onesta con loro. Voglio dire: sto cercando il meglio che posso e questo è quello che puoi fare anche tu – prova solo il meglio che puoi, è difficile. E tu non sei sola. Penso che sia importante per le ragazze conoscere la forza di ogni cosa, la loro identità e la loro anima, le bugie dentro di sé (…).”