Justin Bieber, ex fiamma Alexandra fa impazzire Instagram! FOTO

20 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, la sua ex Alexandra Rodriguez fa impazzire Instagram. La modella portoricana ha postato sulla sua pagina una serie di scatti in cui mostra versione sirenetta a Miami. Indossa un bikini che mette in evidenza il suo fisico atletico e sensuale. Neanche a dirlo: i suoi follower l’hanno ricoperta di like. Justin e Alexandra hanno avuto un flirt lo scorso luglio. Non era sfuggito ai fan il particolare che, pur conoscendola da poco, è stata a stretto contatto con Jaxon, fratello minore dell’artista. Chi conosce la popstar canadese sa quanto lui sia legato a quest’ultimo. Spesso lo porta con sé quando è in giro per il mondo.

Diverso invece il rapporto con la mamma, con la quale non sono mancati momenti incomprensioni. Nel corso di un’intervista Bieber aveva accennato anche al suo difficile rapporto con la madre:

“Mi sono allontanato da lei perché mi vergognavo. Non ho mai voluto che mia madre fosse delusa di me e sapevo che era proprio quello che era successo. Per un periodo di tempo non abbiamo parlato quindi ci vorrà ancora un po’ prima di riuscire a ricostruire la fiducia tra di noi. In questo momento lei vive alle Hawaii, quindi è difficile riuscire a ricucire il rapporto ma credo che le cose stiano migliorando. Lei è una donna straordinaria ed io la amo tantissimo”.

Quanto all’attuale vita sentimentale di Justin Bieber, sappiamo che si è recentemente dichiarato single. Insomma, l’artista non è alla ricerca dell’anima gemella, che non ha trovato né in Selena Gomez, né in Sofia Richie, né in tutte le donne che ha frequentato fino adesso. Sappiamo invece che fra i suoi attuali interessi c’è Dio. Sembra che il cantante stia facendo degli studi biblici durante il suo Purpose tour. Anzi, c’è chi ipotizza che si sia prefissato di avere una missione religiosa. Non sappiamo quanto sia vero, ma non è da escludere che abbia avuto una svolta come dire…mistica.