Justin Bieber, il dolce commento di Hailey via social..."Chi è...

Justin Bieber, la foto di Hailey Baldwin che lo farà ingelosire

1 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, la foto di Hailey Baldwin che lo farà ingelosire. La biondissima Hailey, 19 anni, ha sfilato sul red carpet della cerimonia per gli Oscar 2016. Impeccabile il suo outfit. Per l’occasione la modella ha scelto un vestito rosso lungo e aderente. Insieme a lei anche il pilota Lewis Hamilton (LE FOTO), che si è fatto fotografare insieme alla Baldwin. Cosa ne penserà Justin Bieber di questa intesa tra i due? Non sono ancora chiari i rapporti che legano il cantante e Hailey, considerata fino a qualche mese fa la fidanzata dell’artista canadese. Justin ha rivelato a GQ all’inizio di questo mese che Hailey “gli piace molto”, ma “non voglio mettere nessuna nella posizione in cui si può sentire che c’è solo lei”. Hailey ha commentato la sua intervista a E! subito dopo e ha detto: “non siamo una coppia esclusiva”.

Hailey è la figlia di Kennya Baldwin e Stephen Baldwin (fratello di Alec, famoso attore americano). E’ molto amica di Kendall Jenner, modella e sorellastra di Kim Kardashian. Ha un fisico da modella come dimostrano le ultime foto in cui è stata paparazzata. A colpire è soprattutto il lato b da urlo, messo in risalto dai jeans estremamente aderenti. La 19enne è stata spesso paragonata a Gigi Hadid, una delel top model più popolari del momento. E’ difficile prevedere se la storia tra il cantante e la Baldwin durerà per molto tempo, soprattutto perché lui è abituato a cambiare partner frequentemente.

Justin Bieber, classe 1994, è nato in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha partorito quando aveva solo 18 anni. Suo padre è Jeremy Jack Bieber e si è sposato con un’altra donna. Bieber ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi.

https://www.youtube.com/watch?v=nG2vBgOllbA