Justin Bieber insegue Selena Gomez? Gesto significativo

selena-gomez-justin-bieber-news-ritorno-insieme-da-messico

LOS ANGELES – Justin Bieber insegue Selena Gomez in giro per il mondo? Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, la popstar canadese è stata paparazzata sulle spiagge del Brasile. Il cantante ha deciso di recarsi in Sudamerica in questi giorni. Stesso continente in cui si trova la sua ex, Selena Gomez, che sta seguendo il fidanzato The Weeknd in tour in Argentina, a Buenos Aires. Solo un caso? Che i rapporti tra il rapper e il cantante di Sorry non siano idilliaci è cosa nota. Non sono mancate freacciatine di Bieber rivolte al suo connazionale. Certo è che Justin non è pronto per avere una storia seria. Ospite del programma The Ellen DeGeneres Show, Justin Bieber ha dichiarato di essere single e di non essere alla ricerca dell’anima gemella. D’altra parte la star ha solo 23 anni. Per trovare il grande amore della sua vita c’è sempre tempo.

Per quel che riguarda Selena Gomez, la sua vita sentimentale sembra andare a gonfie vele. E’ stata assente dal panorama musicale per qualche mese, dallo scorso agosto allo scorso novembre. La popstar ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori. Ha fatto il suo ritorno sulla scena agli ultimi American Musica Awards. Sul palco la cantante ha pronunciato un commovente discorso per giustificare la sua assenza. Voce rotta, sguardo triste. E lacrime che hanno il sapore della disperazione e della disillusione ma anche della speranza e della gioia, perché Selena sta lavorando per diventare una persona nuova:

“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi – ha detto – Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.

Potrebbero interessarti anche...