Justin Bieber ingrassato, addio addominali scolpiti!

Justin Bieber ingrassato, addio addominali scolpiti!

30 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

STOCCOLMA – Justin Bieber ingrassato, addio addominali scolpiti! Sul DailyMail sono state pubblicate alcune foto che mostrano la popstar mentre si trova a Stoccolma, in Svezia. (GUARDA LE FOTO). Il cantante si trovava in strada, dopo aver fatto un giro in motocicletta. Justin non ha rinunciato a togliersi la maglia, per mostrare il suo fisico sportivo. Eppure, a differenza delle apparizioni precedenti, in questo caso Bieber è apparso un po’ fuori forma. Nessuna traccia della sua famosa “tartaruga”, anzi, l’artista è apparso con qualche chilo in più, soprattutto in corrispondenza della pancia. Forse ha fatto le ore piccole? E’ cosa nota che Justin ami la vita e divertirsi con gli amici, dunque, se così fosse, le forme arrotondate avrebbero una spiegazione.

Pur essendo sempre circondato di amici, Justin Bieber ha anche i suoi momenti di solitudine. Queste le sue parole nel corso di un’intervista con Vanity Fair:

“Nessuno lo capisce, io sono circondato dalla gente, ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. È questa la solitudine di cui parlo”

Ha mai pensato di abbandonare tutto? “Sempre. In continuazione. Ogni giorno arriva quel momento in cui mi guardo allo specchio e voglio rinunciare, gettare la spugna”.
(…) Cosa lO ferisce di più? “La gente che mi giudica”. Non ama essere giudicato? Spiega Justin Bieber:

“Il mondo è guasto. Ed è più facile puntare il dito contro qualcun altro che contro te stesso. Chi è a posto con se stesso, chi sa quanto siamo imperfetti, quanto è facile fare casino e rovinare tutto, non si permette di giudicare. Ma gli altri, tutti gli altri… È frustrante. Ci ho pensato in continuazione negli ultimi anni, continuavo a chiedermi: perché? Perché a me?”.