Categorie
celebrity

Justin Bieber, incontri segreti: “Ogni settimana si vede con…

LOS ANGELES – Justin Bieber non sembra voler rinunciare alla sua amicizia speciale con Kourtney Kardashian. Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife, il cantante canadese e la sorella di Kim Kardashian si incontrerebbero regolarmente all’insaputa di tutti. “Si incontrano una due volte a settimana in una casa nascosta nella valle di San Fernando“, spiega una fonte a OK Magazine. “E’ una piccola casa che gli presta un amico di Justin” ha riferito l’insider. “Usano entrambi delle vetture in prestito in modo da non farsi riprendere”. A quanto pare tra Justin Bieber e Kourtney Kardashian ci sarebbe un rapporto davvero speciale, considerando che la loro amicizia dura ormai da anni. Già lo scorso febbraio Hollywoodlife aveva reso noto che Justin Bieber e la sorella di Kim si erano visti.

“Lui è stato come una roccia per Kourtney, sempre chiamate, sms, controlli su di lei. Hanno iniziato come amici, ma per Kourtney ora è tempo di iniziare a sviluppare veri sentimenti. Le sue sorelle hanno paura che i lei approfondisca troppo la sua conoscenza, ma lei  le rassicura loro non è un pazza di lui e che Justin non è altro che un amico incredibile”, aveva una fonte HollywoodLife.

Kourtney Kardashian, 37 anni, è diventata famosa grazie al reality show “Al Passo Con i Kardashian” (Keeping up with Kardashians), “Le Sorelle Kardashian a New York” (Kourtney and Kim Take New York), e “Le Sorelle Kardashian a Miami” (Kourtney and Khloé Take Miami). Tutti programmi di successo che coinvolgono non solo lei, ma anche altri suoi familiari. Da anni è stata fidanzata con Scott Disick. Si sono lasciati per un periodo, poi tornati insieme. Attualmente non è chiaro in che rapporti siano. La coppia ha tre figli: Mason Dash Disick (nato il 14 dicembre 2009), Penelope Scotland Disick (nata l’8 luglio 2012), e Reign Aston Disick (nato il 14 dicembre 2014).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.