Justin Bieber in Israele: studenti si appellano al ministro! Ecco perché

Justin Bieber in Israele: studenti si appellano al ministro! Ecco perché

14 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber canterà a Tel Aviv in Israele il prossimo 3 maggio. Eppure, un gruppo di studenti è già entrato in crisi. Il motivo? Sanno che il giorno successivo allo spettacolo è in programma un esame e non vogliono per nessuna ragione al mondo rimanere a casa a studiare mentre il loro idolo canta. A riportare la notizia è la BBC, che specifica come i giovani si siano appellati perfino al Ministro dell’Istruzione per cambiare la data dell’esame nazionale di biologia.

“Con il dovuto rispetto per la biologia, Justin Bieber non viene in Israele ogni anno. Questo esame non consentirà a molti ragazzi delle scuole superiori di andare al concerto”, ha scritto un utente sui social.

Effettivamente Justin Bieber non fa un concerto in Israele dal 2011. Questo spiega il motivo per cui i suoi fan sono ansiosi di partecipare a un suo show. D’altra parte la popstar canadese è la star under 30 più amata del pianeta. Con un patrimonio di 200 milioni di dollari, è l’under 25 più ricco del mondo. Per quel che riguarda la sua vita privata, il cantante ha dichiarato di essere single e non alla ricerca dell’anima gemella. Una confessione che ha deluso i suoi milioni di fan sparsi per il mondo, pronti a scommettere sul ritorno di fiamma con la sua storica ex fidanzata, Selena Gomez. Nelle scorse settimane si era parlato persino di un matrimonio segreto fra i due. Rumor non confermato che risulta piuttosto irreale, soprattutto alla luce delle ultime dichiarazioni di Justin Bieber sulla sua vita privata. Quanto alla bella Selena, lei è alle prese con il suo post rehab, che l’aveva portata a ritirarsi momentaneamente dalla scena per curare il suo lupus.