Justin Bieber, il regalo di Capodanno ai fan! GUARDA IL VIDEO

Justin Bieber, il regalo di Capodanno ai fan! GUARDA IL VIDEO

2 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber per Capodanno ha fatto un grande regalo ai suoi fan: si è esibito al Fontainebleau di Miami Beach con una performance indimenticabile. Come riportato da Hollywoodlife, la popstar ha cantato alcuni dei suoi brani più famosi come “Where Are U Now” e “Love Yourself”. Non sembra dunque avere remore chi ha sborsato oltre 350 dollari per ascoltarlo dal vivo. Quello di Justin Bieber è stato dunque un Capodanno all’insegna della sua arte. D’altra parte nei giorni precedenti ha trascorse le sue vacanze alle Barbados, tra tuffi e selfie con fan scatenate, pronte a tutto pur di scattare una foto insieme al loro idolo.

La scorsa settimana si è parlato anche di un possibile flirt tra Justin Bieber e Kendall Jenner. La popstar canadese e la modella californiana hanno trascorso del tempo insieme durante queste vacanze Natalizie. Subito i media americani hanno parlato di un possibile liaison tra i due, notoriamente amici da tempo. Ora però a fare chiarezza è il sito Hollywoodlife, temutissimo dallo stesso Bieber, che in passato lo ha aspramente criticato. Un insider avrebbe rivelato a HL:

“Justin e Kendall sono semplicemente amici, niente di più, non è niente di romantico”. Poi ancora: “Hanno goduto della reciproca compagnia e hanno un sacco di amici in comune così che arrivano a uscire insieme spesso. Non è stato un grosso problema per lei saltare su un aereo con lui per un breve viaggio per un paio di giorni”, ha specificato la fonte.

Nessuna speranza invece per chi spera di rivedere Justin Bieber al fianco di Selena Gomez. Anzi, i media americani ipotizzano qualcosa in più che una semplice amicizia tra la cantante texana e il cantante Nick Jonas. Si tratta solo di un rumor, così come lo era stato quello con Niall Horan dei One Direction. Bero è che i fan di Selena sognano di rivederla presto felice accanto a un uomo.