justin_bieber_hailey_matrimonio

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono già sposati: lo dice TMZ

2 Ottobre 2018 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati a New York in gran segreto? Lo dice TMZ secondo cui la celebre coppia avrebbe già detto il fatidico “sì”, di nascosto di tutto e tutti. Dopo settimane di gossip e smentite, Justin e Hailey si sono sposati. La notizia è stata data da TMZ che scrive:

“Justin e Hailey sono convolati a nozze lo scorso mese a New York, lo stesso giorno in cui hanno ottenuto la licenza matrimoniale dal tribunale”.

Secondo indiscrezioni, avevano un sacerdote a portata di mano, Jeffrey Quinn, e il testimone è stato Josh Mehl, un amico di chiesa di Justin a Los Angeles. A quanto pare People, che per primo aveva diffuso la notizia un mese fa, aveva ragione: il cantante e la modella in quella ormai famosa occasione al tribunale di New York si sono uniti in matrimonio. Sembra che, inizialmente, la coppia aveva deciso di stipulare un accordo prematrimoniale per poi cambiare idea e di firmare in seguito un accordo post-matrimoniale.

I primi gossip in merito al presunto matrimonio celebrato a metà settembre a New York si sono diffusi dopo che la coppia era stata avvistata al tribunale di New York. Subito dopo la modella aveva smentito il gossip anche se alcuni tabloid americani come People e Tmz non avevano mai messo in dubbio che il matrimonio fosse stato già celebrato. Oggi la notizia dell’effettivo “sì” già pronunciato in gran segreto.

Per quanto riguarda la loro futura vita insieme, sembra proprio che i due vogliano dire addio alla frenetica vita di New York e Los Angeles, così come ha fatto Selena Gomez, che si è trasferita a Orange County. Dopo oltre 15 anni sotto i riflettori, la cantante ha deciso di allontanarsi da Hollywood. All’inizio di quest’anno, la popstar si è trasferita a Orange County con la sua amica Raquelle Stevens. “È stata una liberazione. Los Angeles è diventata davvero claustrofobica per me”, ha detto Selena recentemente alla rivista Elle. “Torno alla semplicità …Sono così felice”.