justin-bieber-hailey-baldwin

Justin Bieber e Hailey Baldwin, la decisione sul matrimonio spiazza

20 Settembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Justin Bieber e Hailey Baldwin avrebbero preso una decisione, in merito al matrimonio, che ha spiazzato davvero tutti. Secondo alcune fonti vicine alla coppia sembra che il cantante abbia deciso di non ricorrere ad alcun accordo prematrimoniale. Il motivo? Perché sembra che Justin sia convinto che non ce ne sia bisogno visto che l’amore per Hailey durerà per sempre. Che dolce!

Secondo quanto si legge su InTouch, Justin Bieber non avrebbe intenzione di fare alcun accordo prematrimoniale per tutelare il suo patrimonio se mai la storia con Hailey, un giorno, dovesse finire. Una scelta che, secondo i gossip, in molti starebbero giudicando come sconsiderata, soprattutto considerando il fatto che, tra album e singoli da primi posti in classifica, tour sempre pieni, pubblicità e diritti discografici, il patrimonio del cantante si aggirerebbe intorno ai 265 milioni di dollari. Certo, non che la modella sia povera: tra sfilate e lavori come testimonial, il patrimonio di Hailey è stimato tra i 5 e 10 milioni di dollari. Non certo poco, ma comunque molto inferiore rispetto a quello di Justin.

A quanto pare però al cantante i soldi non sono una cosa a cui è interessato, almeno per quanto riguarda il suo amore con Hailey. Secondo una fonte anonima che avrebbe parlato con inTouch, Justin ha le idee chiare sul matrimonio:

“È profondamente religioso e crede che il matrimonio sia per la vita, mentre il divorzio non è un’opzione”.

Per questo motivo, il cantante avrebbe deciso di non ricorrere ad alcun accordo prematrimoniale. La sua scelta però starebbe facendo discutere in molti, compresi i suoi famigliari e il suo team:

“Pensano che sia ingenuo – ha continuato l’insider – La famiglia di Justin e chi gestisce la sua carriera sperano che le cose tra lui e Hailey funzionino, ma allo stesso tempo vogliono che protegga le sue proprietà”.

Nel frattempo, continuano le voci in merito al presunto matrimonio già celebrato tra i due. Secondo alcuni rumors i due sarebbero diventati marito e moglie giovedì scorso, quando sono stati visti al palazzo di giustizia a New York. Nonostante Hailey abbia negato di essere già sposata con Justin, in molti si chiedono cosa ci facessero i giovani lì.