Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber e Hailey Baldwin già sposati? Spunta la fede al dito

1 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin già sposati? Spunta la fede al dito. Un anello sospetto al dito di Hailey ha fatto scatenare il rumors: possibile che lei e Justin Bieber si siano già sposati, in barba a tutti tabloid e magazine di gossip?

Da quando si sono ufficialmente fidanzati è stato un vortice di notizie e smentite, dopotutto la notizia dell’imminente matrimonio è stata come un filmine a ciel sereno per moltissime Beliebers: Justin e Hailey, infatti, hanno deciso di sposarsi a pochissimi giorni dalla notizia del loro fidanzamento.

Nonostante la notizia del matrimonio sia stata del tutto inaspettata, i fan hanno reagito bene, e sembravano aver accettato la nuova veste di Bieber come futuro marito della super modella. Ora però un nuovo gossip ha di nuovo sconvolto le Beliebers: possibile che Justin e Hailey si siano già sposati in gran segreto?

Il rumors è nato a seguito di un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei fan della coppia. In alcune delle ultime foto in cui sono apparsi insieme, infatti, è possibile notare come la modella abbia tolto l’anello di fidanzamento del valore di mezzo milione di dollari che le aveva regalato Justin alcune settimane fa e che, al suo posto, sembra sia comparso un anello che pare a tutti gli effetti una fede nuziale!

Insomma, le foto parlano chiaro: sembra che Hailey abbia tolto il suo anello di fidanzamento con cui Justin le aveva chiesto la mano per rimpiazzarlo con un anello doro che sembra a tutti gli effetti una fede nuziale. Tutto questo è accaduto pochi giorni dopo la dichiarazione di Justin Bieber ad un paparazzo in cui aveva ammesso che la sua priorità, in quel momento, era il matrimonio.

Per il momento né Justin né Hailey hanno lasciato dichiarazioni a riguardo… di certo però se il matrimonio è già stato celebrato… lo scopriremo presto!