Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano? Spunta un misterioso anello…

9 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano? Spunta un misterioso anello… i tabloid di gossip americani non parlano d’altro: Justin Bieber avrebbe chiesto alla fidanzata Hailey Baldwin di sposarlo! Nonostante la notizia non sia ancora stata confermata dai diretti interessati, i fan hanno diffuso alcune foto della modella in cui porta al dito un misterioso mega diamante, mai visto prima!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Secondo i gossip, Justin Bieber avrebbe chiesto la mano di Hailey durante una vacanza alle Bahamas lo scorso weekend, nonostante i due stiano insieme solo da poche settimane.
Per il momento la notizia rimane solo un gossip, tuttavia a scaldare gli animi dei fan sono state alcune foto condivise da un ammiratore della coppia, @azymanzur, che ha postato delle immagini di Justin e Hailey insieme e un enorme diamante sulla mano di Hailey, mai visto prima. Secondo le prime voci, sembra che l’anello sarebbe costato circa 2 milioni di dollari.

azy@azymanzur

well my friend just met justin bieber and hailey baldwin in the bahamas and she is wearing a ring

Anche in altre foto si vede il presunto anello di fidanzamento.

Justin Bieber ITALIA@JB_ItalianCrew

Foto di Justin Bieber e Hailey Baldwin alle Bahamas. (8 luglio)

Per quanto riguarda la presunta proposta di matrimonio, sembra che il team che si occupa della sicurezza di Bieber abbia detto ad altri al ristorante di mettere via i loro telefoni prima che il cantante facesse la “proposta”.

Il padre di Baldwin – l’attore Stephen Baldwin – avrebbe confermato la notizia in un tweet, prima di cancellarlo rapidamente.Nel suo tweet originale, la star di The Usual Suspects ha scritto: “Dolce sorriso sul mio viso! Io e mia moglie (Kennya) preghiamo sempre per la volontà di Dio! Si sta muovendo nei cuori di JB & HB. Preghiamo tutti perché la sua volontà sia fatta. Ti amo così tanto !!! #Godstiming #bestisyettocome.”

Ha anche taggato i genitori di Bieber Jeremy Bieber e Pattie Mallette e ha scritto “congratulazioni”, mentre condivideva un versetto della Bibbia. Se la notizia fosse confermata, sarebbe un vero choc per una parte dei fan di Justin Bieber, desiderosi di vederlo andare all’altare con Selena Gomez, con la quale faceva coppia fino a pochi mesi fa.